£’ un’indecenza! Ma cosa aspettiamo a scendere in piazza anche noi in massa per rendere visibile il nostro dissenso? Cosa mai deve succedere perché questo avvenga?

Triskel182

inciucioLA MATERIA SCIVOLA A SETTEMBRE E IL PD COLLABORA. IL PREMIER LETTA: BERLUSCONI È AFFIDABILE.

Elvira Savino alias la “Topolona tacco 12” (copyright Dagospia), esponente di spicco di Forza Gnocca, ieri ha sparato l’ennesima cartuccia: “Napolitano deve nominare Berlusconi senatore a vita, solo così potrà chiudere la guerra di questi vent’anni. Noi non abbiamo mai chiesto al Colle di intervenire sulla Consulta, esercitando la moral suasion, ma una nomina del genere avrebbe un alto valore simbolico”. Al solito, si dimentica che Giulio Andreotti venne processato da senatore a vita, ma tant’è.

Da giorni, Silvio Berlusconi ragiona sui suoi guai giudiziari, tra rabbia, amarezza e finanche rassegnazione. Chi lo ha incontrato lo descrive persino “fiacco e sfiduciato”. Schifani ribadisce che la pacificazione significa fermare l’accanimento giudiziario contro il Capo. Il premier Letta “comprende” la delusione di B. e riconosce, sollevato, la correttezza delle sue parole pubbliche a sostegno del governo. I…

View original post 401 altre parole

Annunci