Elena

Io spero,
io spero
ardentemente
di non innamorarmi di te,
che non saprei come fare dopo
e durante
e perfino sul prima
avrei parecchi dubbi.
Io sono un uomo semplice
uno che si accontenta
di quello che ha
invece…
una come te rimetterebbe
tutto in discussione
come fa un tornado
con la terra
io spero assolutamente
di non innamorarmi di te,
mentre ti guardo
perché saresti quella giusta
e tutte le mie stupide teorie
fallirebbero
come briciole nel vento
io spero di non innamorarmi
mai di te
né del modo in cui cammini
né del sorriso che mi riservi quando mi vedi
o del modo in cui ti incazzi
e quello in cui tieni il mondo fuori dalla porta
e mi fai sentire un privilegiato
a stare lì ad aspettarti
o uno da niente
se appena appena
non ti ricordi di me.
Io spero, prego,
supplico
di non innamorarmi…

View original post 53 altre parole

