Elena

Sono una donna di quasi cinquatadue anni e vivo con mia figlia che ne ha quasi ventuno

Mi hanno sempre detto che non dimostro gli anni che ho e proprio ieri mattina un’amica chiamandomi per strada mi ha detto che le sembravo una ragazzina e che mi aveva riconosciuto solo dalla camminata.

Ma gli anni sono passati e la vita è andata avanti non sempre come l’avevo sognata

E comunque sono arrivata ad oggi

Negli ultimi vent’anni ho conquistato visibilità per quello che sono e non per essere la figlia di……, la sorella…. di, la moglie di……….la madre di………….

Per forza di cose,

rimanendo sola con mia figlia di appena sei mesi e decidendo di non tornare in casa con nessuno……….. 

Ho sofferto molto, ho lottato moltissimo, ho pianto e ho riso, ho fatto errori ma ho vissuto schierandomi sempre

E sono grata al mio ex marito di essere andato via dopo il primo episodio…

View original post 374 altre parole

