L’AMORE E’ UN’ALTRA COSA

Elena

Sono una donna

una persona

una guerriera jedi,

come mi ha soprannominato di recente il mio capo 

Quando me l’ha detto sono rimasta perplessa

Poi mi sono ricordata di guerre stellari,

della Forza,

della presenza in ciascuno di noi di luce e di ombra

Della necessità incontrovertibile di saper dosare

queste luci e queste ombre

Sono complessa, come ogni persona

ma sono da sempre una combattente  

Non tollero manipolazioni

non riesco a saltare a priori sul carro dei vincitori

Mi piacciono i cantautori, ma anche tutta la musica leggera, le canzoni d’amore,

la musica classica e quella contemporanea, il jazz e il soul

Amo i film impegnati ma anche le commedie e i film romantici

Leggo il manifesto ma quando vado dal parrucchiere

leggo l’oroscopo di tutte le riviste femminili che trovo 

Sono una donna 

mi piace esserlo, mi piace essere femminile,

adoro le fragranze orientali, amare

mi piace da…

View original post 152 altre parole