Elena

Sono immensamente felice! Da oggi non avrò più quel peso sul cuore che mi ha accompagnato da diversi anni.

Oggi mia figlia, la mia dolcissima figlia mi ha fatto il regalo più bello che io abbia mai ricevuto!

Mi ha detto che venerdì scorso ha cercato suo padre, quel padre che da anni, da quando lei è diventata maggiorenne, anzi da quando all’età di 16 anni lei gli ha urlato tutta la sua sofferenza nel non sentirlo vicino, non si è più fatto vivo. Mia figlia ha 23 anni e martedì andrà a cena da suo padre.

Ci siamo abbracciate a lungo e mentre cercavo di ricacciare le lacrime le ho detto che ero felice soprattutto per lei, perché se era riuscita a cercarlo voleva dire che aveva superato il dolore e che quindi poteva affrontare la questione senza avere nessuna aspettativa, che ero felice per me perché tutti questi…

View original post 74 altre parole